Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non hai ancora il sitoo?!Ma come...!-HELP!-

Salve!!Finalmente mi sono iscritto a questo mitico portale!Per disperazione..!
    Sono un grafico vecchietto(48),uno di quelli che ha sempre evitato il web design..ahimè!
    ORA,vorrei cimentarmi nel "parto"di una misera home page,insomma di un "sitarello"...!
    Escludo a priori siti già cotti e pronti(CMS?)tipo joomla!Produrlo "in casa" è un impresa?
    Corel draw,Photoshop non mi mancano, ma è..."a' capa"(la testa)che non va...!!Apro il video tutor di dreamweaver e vedo "mostri"come HTML,PHP,CSS:ehhhh...??!!!Buio,sconforto e depressione totale!Comunque le ideee ci sono,ma da dove si comincia??
    Ad esempio,da una template?E come la creo?Un programma leggero,chessò,un Dreamweaver/bonsai?
    Insomma,chi mi sa indicare la via più.."ombreggiata",guadagna un abbraccio virtuale!
    scherzi a parte,
    un saluto ed un ringraziamento a prescindere..!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    benvenuto. la tua domanda per quello che sono riuscita a capire è un po' troppo generica (spazia argomenti diversi e non condensabili in una discussione) ... comunque se fai una ricerca in questa sezione ed in quelle lato client, qualche suggerimento dovresti riuscire a trovarlo. Inoltre, guarda tra i link in rilievo delle varie stanze, ci puoi trovare risorse utili.

in futuro, ti chiedo la cortesia di prestare attenzione ai titoli (questa volta modifico io), ed all'esposizione: cerca di scrivere in maniera chiara, con una punteggiatura adeguata e con meno divagazioni possibile, altrimenti rischi di rendere le tue discussioni difficilmente comprensibili.
    eventuali chiarimenti su regolamenti & dinamiche del forum in privato. grazie

Cominciamo bene...!
    MALdigerita la suddetta e "simpatica" lezione di forma,grammatica e quant'altro,provo a ricompormi...
    STANCO di peregrinare tra youtube,siti web e videocorsi sul "come fare un sito",mi sono rivolto a questo portale,nella speranza di ricevere un consistente aiuto.
    Adopero Corel draw e Photoshop.Ho dato un'occhiata a Dreamweaver ma ci ho capito poco.
    Premetto che in campo web,sono completamente a digiuno.
    Vorrei creare un piccolo sito,senza ricorrere ai CMS.Ho già delle idee in merito,ma non so da dove cominciare.Ad esempio,creando una "template"?Non so.
    Ed infine,insisto su Dreamw.o mi consigliate un software più leggero ed intuitivo?
    Mi scuso ancora per il precedente post,eccessivamente amichevole e ringrazio comunque per i confortanti consigli.

Permessi di invio