Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Ancoraggio testo in sito esterno

So come creare ancore all'interno del mio sito, ma se volessi creare un ancoraggio ad un punto preciso in una pagina altrui come posso fare?
    E' possibile?
    Ho cercato su questo forum e anche con San Google ma non ho trovato niente, eppure ogni tanto vedo che qualcuno lo fa.

se nell'eventualità che:
    il testo che tu scegli abbia un id nel punto a te interessato basta che agisci come sempre, crei un link con indirizzamento a quell'id

codice:
    Articolo

Grazie della risposta
    Lo vedo dal sorgente l'ID?
    E se non ce l'ha?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Nutro qualche dubbio... se l'ancora gia' non esiste
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Non ho capito niente... si può fare o non si può fare?

"id" in quel caso è il nome del link, quindi nella pagina dove ci sarà l' ancora devi scrivere:

codice:
    <a name="id">Test</a>
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

O-cool, non posso scrivere un bel niente in una pagina altrui... se qualcuno non me lo spiega chiaro e tondo non ci capisco un accidente

Se non puoi scrivere nelle altre pagine vedi nella sorgente le parole racchiuse tra <a name="parola"> e </a> , così quando vuoi creare il collegamento per andare a quell' ancora scrivi:

codice:
    Clicca
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

So come creare ancore all'interno del mio sito, ma se volessi creare un ancoraggio ad un punto preciso in una pagina altrui come posso fare?
    Cool, sto chiedendo come fare, se possibile, un ancoraggio ad un punto preciso di pagina di un sito web di un'altra persona.
    Le ancore ci sono solo se qualcuno le mette, e se per caso ci fosse, lo so anche io come fare.

Se non ci sono non puoi farlo..

Permessi di invio