Salve, volevo farvi una domanda alquanto banale, ma a cui non sono riuscito a darmi risposta poiché sto utilizzando visual basic da pochissimo tempo.

Dunque. Ho un form con del contenuto all'interno: si parla di Label, Buttons e così via. Vorrei modificare totalmente il contenuto di questo form quando premo su di un certo pulsante nella modalità debug, senza avere il bisogno di aprirne un altro. E' possibile o c'è qualche espediente particolare dietro?

So di essere stato poco chiaro. Mi spiego meglio:

Quando alle volte andiamo ad eseguire una procedura guidata, si apre un certo form. Clicchiamo su "Avanti >" e il contenuto di quel form cambia con il secondo passaggio della procedura guidata. Non si apre mica un form nuovo!

Spero di essere stato comprensibile e vi ringrazio anticipatamente. Spero potrete darmi un aiuto valido.



Saluti