Ho un pulsante nel mio programma che deve aprire l'editor di mail predefinito del pc e preinserendo oggetto e destinatario.
Qual'è il codice? Grazie mille! PS: Vi ricordo che sono un moooolto prinicpiante e non so come fare!![]()
Ho un pulsante nel mio programma che deve aprire l'editor di mail predefinito del pc e preinserendo oggetto e destinatario.
Qual'è il codice? Grazie mille! PS: Vi ricordo che sono un moooolto prinicpiante e non so come fare!![]()
Nessuno???![]()
con questo ci apri l'editor
http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...=vs.80%29.aspx
ma se continui a chiedere codici qua e di la senza una logica è inutile che continui perchè non imparerai mai in questo modo.
Ci provo, ma non arrivo mai ad una conclusione!Chiedendo codici a voi riesco a capire più facilmente le funzioni dei vari comandi ecc... Se mi metto a studiare teoria non capisco un tubo invece così ci capisco molto meglio.
@GhostFire Ti andrebbe di provare la mia applicazione (molto basilare moooooooolto basilare). L'ho realizzata per il mio blog iDevice Blog (tratta del mondo Apple) e permette di sfogliare le pagine del sito senza aprire il browser, o meglio utilizzando Internet Explorer integrato nell'applicazione.
Se vuoi il linkè qui!
Forse è sufficiente che tu faccia prima una ricerca con Google, che probabilmente è la stessa cosa che fanno gli altri utenti quando ti forniscono le risposte a questo tipo di domande che sono state trattate ormai numerose volte, sia qui che altrove.Originariamente inviato da maghetto.sec
Ci provo, ma non arrivo mai ad una conclusione!Chiedendo codici a voi riesco a capire più facilmente le funzioni dei vari comandi ecc... Se mi metto a studiare teoria non capisco un tubo invece così ci capisco molto meglio.
Questo intervento non ha nulla a che fare con la discussione, e questo forum non è una bacheca annunci. Per questo genere di segnalazioni, soprattutto dirette a un utente specifico, se proprio vuoi farle puoi usare gli appositi messaggi privati.Originariamente inviato da maghetto.sec
@GhostFire Ti andrebbe di provare la mia applicazione (molto basilare moooooooolto basilare). L'ho realizzata per il mio blog iDevice Blog (tratta del mondo Apple) e permette di sfogliare le pagine del sito senza aprire il browser, o meglio utilizzando Internet Explorer integrato nell'applicazione.
In generale, invito a un uso più consono di questo spazio, evitando gli abusi.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...