Ciao Grazie per aver risposto!!!
Azz pensavo pausasse anche l'esecuzione fino al termine del pool:P
Quindi per aspettare dovrei inserise una cosa del genere
Mi spiego meglio..il mio server ad ogni ciclo riceve dal client..4 richieste di connessionecodice:while(!pool.isTerminated()) { }
e vorrei che il server si ripredisponesse a riceve solo quando i precedenti quattro invii fossero terminati!
Altrimenti per come è fatto il server.....si creerebbero mille processi in ricezione...(almeno credo:P...)
----
listFrames.add( pool.submit(new ServerCThread(clientSocket)).get()); //qui si blocca!!!
mi spiego...io non capisco qui come si evolve la cosa..sono indeciso tra due situazioni differenti:
1) eseguo il while.... delego la creazione di un nuovo Frame a ServerCThread attendo
che il sServerCthread restituisca il valore mediante get() (che ho letto essere un metodo bloccante)....quindi riavvio il while e ripeto il procedimento n volte.
2) eseguo il while..delego a ServerCThread...prima che venga restituito qualkosa sto gia rieseguendo il while e delegando la creazione di un altro Frame a ServerCThread;
Quale dei due scenari^^?:P
il primo di fatto fa si che il server riceva i file uno dopo l'altro...o almeno credo?
![]()
![]()
![]()
![]()