Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

bloccare refresh pagina

salve a tutti, stavo cercando qualcosa che mi permettesse di bloccare il refresh di una pagina.
    il problema è questo:
    ho una pagina con 1 bottone, cliccando su quel bottone mi reindirizza alla stessa pagina dove ho messo dei controlli che mi fanno accedere al database scalando da un acconto una cifra, solo che se qualcuno refresha la pagina mi scala ancora la cifra...come faccio a dirgli: una volta che hai scalato quella cifra vai alla pagina pincopallino.
    grz.

Potresti mettere un redirect immediato ad un' altra pagina che conferma che le azioni sono avvenute.. Ovviamente per far in modo che il redirect non avvenga appena si visita la pagina inserisci esempio:

Codice PHP:
    if(!isset($_POST['NOME_INPUT_SUBMIT'])) {
    stampa a video il form
    } else {
    azioni php redirect immediato

Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

ho provato ma non va, perchè quando refresho la pagina riceve comunque i dati da quella precedente...

ma se i codici php stanno in una pagina a parte e c'è un refresh immediato come fa ad aggiornare? Cioè l' index col form e il php che elabora scompaiono e appare la pagina di successo
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Originariamente inviato da akkressor
    ho provato ma non va, perchè quando refresho la pagina riceve comunque i dati da quella precedente...
    il redirect và fatto lato server usando la funzione PHP header("Location: pagina.php");
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

ci sono riuscito.grazie a tutti.

Permessi di invio