Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

javascript non mi funziona!!

Salve a tutti ho scritto una pagine html ed all'interno di esso un codice javascript che mi visualizza un timer con i tasti per avviare resettare e stoppare ma non mi funziona.
    Sono sicuro che ho sbagliato ma non so dove aiutatemi per favore il codice di seguito:
    <html>
    <head>
    <div align="center">
    <h1>SpazioTvTubeFree</h1>
    </div>
    <script type="text/javascript" language="javascript">
    <!--
    var tempopassato : int = 0;
    var iniziafunzione : boolean = false;
    var attivato : boolean = false;

function Start()
    {
    attivato = true;
    iniziafunzione = true;
    }
    function Update()
    {
    if(iniziafunzione)
    {
    iniziafunzione = false;
    attivatimer();
    }
    }
    function attivatimer()
    {
    while (attivato)
    {
    tempopassato + = 1;
    yield WaitForSeconds(1);
    }
    }
    function OnGUI()
    {
    GUILayout.Label(tempopassato.ToString());
    if(GUILayout.Button("start timer")&& attivato);
    {
    attivato = false;
    }
    if(GUILayout.Button("start timer")&& !attivato);
    {
    iniziafunzione = true;
    attivato = true;
    }
    if(GUILayout.Button("reset timer"));
    {
    tempopassato = 0;
    }
    }
    //-->
    </script>
    <table width="300" height="200" border="1">
    <tr>
    <td>prima cella</td>
    <td>seconda cella</td>
    </tr>

<tr>
    <td>terza cella</td>
    <td>quarta cella</td>
    </tr>

<tr>
    <body bgcolor="azure">
    scarica il video
    <embed src="C:\Users\Salvatore\Desktop\Sito\sa.avi" height="300" width="350">
    </tr>
    </table>
    </body>
    </head>
    </html>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembra di capire che sei in locale, se pubblici sul server vedrai che funziona.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusami ma non capisco se io provo il sito funziona ma il javascript non parte come se i broswer non lo leggessero puoi spiegarmi più dettagliatamente

Aiuto!!

Per favore aiutatemi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da callister81
    scusami ma non capisco se io provo il sito funziona ma il javascript non parte come se i broswer non lo leggessero puoi spiegarmi più dettagliatamente
    Ti ricordo che il forum non è un help-desk, per le spiegazioni dettagliate devi frequentare cosi o studiare, qui sul forum si cerca d'aiutare sinteticamente per risolvere i problemi.
    Detto questo come dicevo mi sembra di capire che lo provi in locale visto che i richiami li fai cosi: C:\Users\Salvatore\Desktop..... se invece l'hai pubblicato ed è online posta il link cosi che si possa visionare.
    Oltretutto i file audio non sono gestiti dal browser ma dal S.O. e la gestione è complessa, e più come richiami il tutto dato che non vedo nessun evento onload al caricamento.
    Forse è meglio se ti documenti meglio prima di proseguire in quello che vuoi fare, senza ansia ne fretta.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per forza che non funziona GUILayout a WaitForSeconds non esistono in javascript! Come te li sei inventati??

Non è che hai copiato del codice da qualche parte senza spere quello che stavi facendo?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

grazie andrea ho capito vado a cercare documenti su javascript comunque il sito è ancora in locale perchè l'ho sto costruendo non ho nulla sul mio server finchè non finisco tutte le strutture css.
    Grazie mi documento di piu' su javascript e poi vedro' ciao

Anche yield è un problema. Pensavo non esistesse, invece esiste, ma a quanto pare devi espressamente dire che stai usando javascript 1.7, e non mi sembra poi così utile. In poche parole, non usarlo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

grazie mxa forse ha ragione andrea mi sto documentando di piu' su javascript in quanto non mi ricordo piu' molti codici
    provero' dopo essermi documentato meglio grazie

Permessi di invio