Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Webcam alla rovescia

Webcam alla rovescia

Ciao a tutti ho appena acquistato un portatile asus p50IJ ho installato win XP, ho scaricato tutti driver dal sito della asus, ho installato la webcam , ma sorpresa sorpresa, si vede alla rovescia cioè sotto sopra.
    Ho letto in giro che molti hanno avuto lo stesso problema, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Ho letto di delle utility asus ma non sono risuscito a trovarle, qualcuno mi può dare una mano?

Grazie a tutti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai verificato nelle impostazioni della web ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao, è un problema noto per i portatili asus.
    Devi andare su pannello di controllo (visualizzazione classica) - sistema - hardware - gestione periferiche
    Lì ti comprarirà l'elenco di periferiche presenti sul tuo pc tra cui alla voce periferiche di imaging la webcam. Fai doppio click sulla webcam e successivamente su dettagli e annota il codice VID e PID.

Fatto questo torna sul sito asus, cerca il supporto per il tuo modello e scarica il driver della webcam che si riferisce al VID e PID che hai annotato.

Saluti

Permessi di invio