Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

software backtrack su ubuntu

salve a tutti volevo sapere se c'è un modo per installare tutti i programmi che ha backtrack sull'ultima versione di ubuntu
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    si

ma tieni conto che per l'hacking wifi il kernel deve essere patchato con driver che permettano l'injection

poi non so se ci sono altre differenze
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

faccio questa domanda perchè non riesco ad installare backtrack, lo installo da penna usb con unetbootin e una volta riavviato mi compare il desktop con l'icona install, come se fosse ancora live però non parte da usb e poi mi va ad intaccare sempre partizioni che non centrano niente, l'altro giorno mi ha sputtanato windows, oggi invece ubuntu (l'ho dovuto reinstallare)
    allora provo con l'installazione di backbox...anche se sulle info ho letto che backtrack ha più tool...

ho installato backbox solo che adesso ubuntu non parte più... c'è un modo di avere 3 sistemi operativi??
    windows 7, ubuntu e backbox??

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Strano io ho B.Box e altri sistemi operativi e vanno d'accordo, forse hai messo il grub impostato male.

B.box e una Ubuntu, e si comporta come ubuntu, ecco perchè e strano che non vede gli altri.

Se vuoi c'è anche la Blackbuntu, e una ubuntu trasformata in Backtrack 300 tools di haking , ha tutto e di più della Backtrack, e completissima di tutto, ma veramente tutto. 2, 4 Giga per metterla, però e un poco "difettosa " se la metti vedrai da te.

http://www.blackbuntu.com/

è in italiano blackuntu?? e poi un'altra cosa, c'è un modo per non installare il grub durante l'installazione??perchè secondo me è quello il problema, ad esempio installando backbox dopo l'installazione mi reinstalla il grub e mi cancellao il boot di ubuntu facendoci rimanere solo windows e backbox (o ubuntu... perchè sul boot c'è scritto ubuntu ma poi è backbox)
    devo settare qualcosa di grub per avere più di 2 sistemi operativi??
    e un'altra cosa... su backbuntu sono arrivati alla release 0.2 se io metto quella e poi esce la 0.3 devo reinstallarla da capo oppure si aggiorna tranquillamente alla release successiva?

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Se vuoi andare sul sicuro BackBox, Grub va bene, italiano bene, tutto bene, leggero veloce, etc.. . sto scrivendo da Back Box, ti posto alcune schermate, e in xfce ,

Link http://www.backbox.org/ http://www.backbox.org/content/why-should-i-use-it

ok allora proverò ad installare di nuovo backbox da usb e ha digitare da terminale update-grub2 così mi vede tutti i sistemi operativi installati... comunque per caso backbox nella schermata di boot lo chiamano backbox oppure ubuntu??perchè l'ultima volta che l'ho messo c'era scritto ubuntu invece di backbox (e mi sputtanò ubuntu perchè c'era solo ubuntu... che era backbox e windows7)

Permessi di invio