Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

VB6 e video in una PictureBox

Salve a tutti,

ho l'esigenza di mostrare un video avi in una picturebox (e fin lì ci sono riuscito) ma vorrei anche dei controlli sopra il video che resta quindi in sottofondo. Ho bisogno che ci siano dei bottoni, delle label, delle image al di sopra della picture box che visualizza il video.

Se io non invio video alla PictureBox, oppure metto solo una immagine come sfondo della PictureBox, tutti gli altri controllo restano sopra, li vedo e posso interagire. Ma non appena invio il flusso video sulla pictureBox non vedo più i miei controlli, ma solo il video.

Ho provato sia ad usare le api di Windows, che semplicemente un controllo Multimediale al quale ho collegato l'hWnd della PictureBox. Non cambia niente, il video è sempre in primo piano e i controlli spariscono !!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da samagm
    ho l'esigenza di mostrare un video avi in una picturebox (e fin lì ci sono riuscito) ma vorrei anche dei controlli sopra il video che resta quindi in sottofondo. Ho bisogno che ci siano dei bottoni, delle label, delle image al di sopra della picture box che visualizza il video.
    Hai già aperto questa discussione che è identica a questa.

Non aprire discussioni multiple per lo stesso problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio