Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

VODAFONE adsl e telefono a 19€/mese

salve mi ha appena contattato la vodafone riferendomi che hanno un'offerta di 19 euro/mese per il primo anno poi non so il secondo anno quanto si paga.mi ha detto che danno adsl con la vodafone station, in pratica senza appoggiarsi sulla linea con il filo di telecom ma è wireless... non usa proprio i fili.
    ora mi sto un po' informando se funziona bene l'adsl di vodafone fornita i nquesto modo. secondo voi conviene togliere telecom e passare a questa vodafone???VI RINGRAZIO.. sto vedendo tutti i modi per risparmiare dato che pago 100euro ogni due mesi ed è un po' troppo

Utente di HTML.it
    ovv9iamente rimane il numero di casa .. non cambia il numero solo che si passa a vodafone.. telecom non si paga +...stesso numero di tel d casa.

Utente di HTML.it
    guardando sul sito vodafone, dopo i primi 6 mesi che paghi 19 euro, poi si passa a 44 euro... anche se l'operatore mi ha detto ke la vodafone fa altre offerte e che paghi meno di 44 euro... consigli???

Utente di HTML.it
    rettifico...

Contributo mensile:
    - con richiesta di portabilità del tuo numero fisso: 19€ per dodici mesi (invece di 44€).
    - con richiesta di attivazione nuova linea telefonica: 19€ per sei mesi (invece di 44€).
    Il contributo mensile è gratis fino all'attivazione della linea ADSL1.
    Riceverai la Vodafone Station direttamente a casa tua senza spese di spedizione.

quindi chi mantiene il numero ha 12 mesi a 19€/mese. a me converrebbe di brutto. ma dal punto di vista tecnico come va la vodafone?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la rete vodafone è praticamente quella di tele 2, anzi sarebbe da dire l'opposto.

diciamo che i feedback non sono tra i migliori

se ti serve un'offerta, prova a guardare anche quelle degli altri gestori

Utente di HTML.it
    domani viene il consulente a casa... ovviamente loro dicono sempre che va bene...ovviamente.
    ma scusa la rete vodafone è wireless, che c'entra teletu?a me han detto ke danno la vodafone station, e cn quella navighi senza usare la linea coi fili.
    per un anno pagherei 19eu/mese con adsl flat e kiamate illimitate..l'offerta è ottima ma ho paura che poi mi ci fa buttare il sangue che va lentissima

Utente di HTML.it
    sono orientato per sottoscrivere il contratto domani.pareri ?............prima che sia troppo tardi

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Basta che leggi un po' di pareri in giro sui forum, è considerata le peggiore connessione italiana insieme a Teletu (sono praticamente la stessa cosa).

Utente di HTML.it
    CACCHIO MA L'OFFERTA è GHIOTTA.ho saputo che passato il primo anno se fai disdetta ti mantengono il prezzo di 19€/mese.
    non ci sono speranze che vada bene?non mi serve connessione velocissima,non gioco online. mi serve una connessione stabile.che dici?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Sal84
    ho saputo che passato il primo anno se fai disdetta ti mantengono il prezzo di 19€/mese.
    Se ce la fai a resistere per un anno....
    Comunque io è l'ultima connessione che farei insieme a Teletu, non è detto che ti vada male per forza, ma è un rischio... Ma non hai controllato se sei coperto da Infostrada, Tiscali o Fastweb? Sono sicuramente più affidabili di Vodafone/Teletu e le tariffe più o meno sono quelle.

Permessi di invio