Ciao a tutti!
Cercando e modificando un pò ho fatto questo menu in stile mac verticale. Quindi passando col mouse sulle immagine queste si ingrandiscono e se clicco mi porta ad un un url da me indicato.
Ora dovrei fare in modo che cliccando su cerca si apra un contenuto a scomparsa, utilizzando quindi un altro javascript.
Lo script del menù stile mac però ha come campi il nome, il link e il target, e quindi non posso andarci ad inserire all'interno un codice HTML che comprenda il codice che quando sul'url appare qualcosa e quando ci ri-clicco scompare.
Quest'altro è il codice del contenuto a comparsa/scomparsa:
e questo è ciò che uso per attivare lo script:codice:function ShowAndHide(id1,id2){ if(document.getElementById){ el1=document.getElementById(id1); el2=document.getElementById(id2); if(el1.style.display=="none"){ el1.style.display="block"; el2.style.display="none"; } else{ el1.style.display="none"; el2.style.display="block"; } } }
codice:<div class="accedi" id="myBox"> <div id="mostra"> Cerca </p> </div> <div id="commenti"> Nascondi Cerca Con javascript è molto semplice mostrare e nascondere un elemento di pagina.</p> </div>
In pratica dovrei inserire il codice scritto proprio qui sopra all'interno di un javascript e quindi all'interno di due apici. Come posso fare?

Rispondi quotando
spero sia chiaro per qualcun'altro