ho appena finito un sito ,,, ma ho omesso nella creazione i tag
<HTML>,<HEAD>,<BODY>
:P il sito funziona, ma ciò comporta uno svalutamento per i motori di ricerca?
ho appena finito un sito ,,, ma ho omesso nella creazione i tag
<HTML>,<HEAD>,<BODY>
:P il sito funziona, ma ciò comporta uno svalutamento per i motori di ricerca?
Se provi col validatore di w3c chissà quanti errori ti darà, comunque è sempre buona norma inserire tali tag..
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
ne conseguono demeriti da GOOGLE?Originariamente inviato da 0-c00l
Se provi col validatore di w3c chissà quanti errori ti darà, comunque è sempre buona norma inserire tali tag..
certamente, visto che non si tratta più di una pagina html ma di un file di testo senza arte ne parteOriginariamente inviato da BOES
ne conseguono demeriti da GOOGLE?![]()
ma soprattutto: come ti viene in mente 'na roba così?![]()
il sito funziona... che vuol dire? che leggi i testi o che si comporta correttamente su tutti i browser pur essendo in quirksmode?
facce vede' er miracolo...
Ste botte de dialetto.. Se sei di roma speramo che domani (anzi oggi) non succeda nulla :')Originariamente inviato da Vincent.Zeno
certamente, visto che non si tratta più di una pagina html ma di un file di testo senza arte ne parte![]()
ma soprattutto: come ti viene in mente 'na roba così?![]()
il sito funziona... che vuol dire? che leggi i testi o che si comporta correttamente su tutti i browser pur essendo in quirksmode?
facce vede' er miracolo...
PS: Mi rivendosenza arte ne parte
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
'un so' dde romaOriginariamente inviato da 0-c00l
Ste botte de dialetto.. Se sei di roma speramo che domani (anzi oggi) non succeda nulla :')
ma c'ho passato l'anni mia da pischello
ma acche ora avrebbe da esse 'sto terremooto?
e cche c'avrei 'n'impegno. pure urgente!
Hai messo qualche lettera di troppo, per fortuna non conosci le ragazze di 16 anni romane, parlano in dialetto peggio degli scaricatori di porto. Comunque boh, dicevano stanotte.. Domani.. chi lo sa.
le lettere "di troppo" sono per dare la cadenzaOriginariamente inviato da 0-c00l
Hai messo qualche lettera di troppo, per fortuna non conosci le ragazze di 16 anni romane, parlano in dialetto peggio degli scaricatori di porto. Comunque boh, dicevano stanotte.. Domani.. chi lo sa.![]()
no no... le conosco! so di che parli![]()
![]()
Ero andato a dormire sperando in bene.. Ahah, comunque per Sfortuna le conosci..Originariamente inviato da Vincent.Zeno
le lettere "di troppo" sono per dare la cadenza![]()
no no... le conosco! so di che parli![]()
![]()
io ho il sito in locale, e uso il DOCTYPE ma non i tag cardine HTML.. e il sito si vede perfetto
su FIREFOX 4.0 OPERA IE ultima e penultima versione