Grazie per la celere risposta randi...
Ho controllato il primo frame e l'oggetto è presente, ma non visibile nella tavola di lavoro.
Inoltre l'errore, quando premo CTRL+INVIO, compare nel debug solo alla fine della timeline.
Per l'esattezza al fotogramma 61.
Cmq sia credo di aver capito cosa vuoi dire e quale sia il problema, ma non riesco a risolverlo.
Seguendo le tue indicazioni credo di intuire che il codice devo scriverlo all'interno dello stesso livello del pulsante, invece flash in automatico mi ha creato un livello aggiuntivo chiamato "Actions" che nel frame 1 ovviamente è vuoto.
Ho provato a scrivere il codice nell'ultimo frame del livello del pulsante, con risultati sconcertanti:
Il pulsante diventa l'unico oggetto interpolato che rimane visibile, gli altri non li fa più vedere.
In un livello chiamato immagine, ho inserito una foto che funge da sfondo, e nello stesso livello nell'ultimo frame ho insterito il codice stop(); per bloccare la timeline.
Lo stop non funziona più e va in loop.
La cosa strana e che tutti gli oggetti con movimento tranne il pulsante in questione sono scomparsi, ma tutte le immagini statiche o oggetti vari che sono fermi e bloccati rimangono visibili...
Please help me.... (Ho fatto un test veloce creando un file nuovo AS2 e funziona, non vorrei dover ricreare tutto)