Originariamente inviato da LaJe
Ora, dopo avermi sentito dire che il parcheggio coperto costa la bellezza di 25.00€ mi chiedevo se non ci fosse anche il solito parcheggio di Trenitalia vicino alla stazione di Bologna

Quello con la sbarrettina che paghi col biglietto insomma

O comunque sono ben accetti consigli (si devo andarci per forza in auto fino a Bologna) su dove poter lasciare sta benedetta macchina (furba ho provato anche in aeroporto e NO meno di 24h non si può lasciare LOL)
Ti affitto il mio garage per 24 euro. Un po' lontanuccio dalla stazione, ma tant'è...

La situazione parcheggi alla stazione di Bologna è disperata. Ci saranno nel piazzale sì e no 30 posti auto e non ci puoi stare per più di 1 ora.

Se devi lasciare la macchina a Bologna in zona stazione, sono tutte strisce blu e costano più di 2 euro all'ora [dalle 8 alle 20]... Si trova parcheggio oltre il ponte di Via Matteotti, usualmente.

Per quanto tempo devi lasciare la macchina? Sei disposta ad allontanarti un po' e poi a prendere un autobus? Se così fossepuoi parcheggiare da un'altra parte e raggiungere la stazione con l'autobus [es: linea 25]. Così pagheresti solo due biglietti dell'autobus [1.20€ x 2 = 2.40€]