Ti affitto il mio garage per 24 euro. Un po' lontanuccio dalla stazione, ma tant'è...Originariamente inviato da LaJe
Ora, dopo avermi sentito dire che il parcheggio coperto costa la bellezza di 25.00€ mi chiedevo se non ci fosse anche il solito parcheggio di Trenitalia vicino alla stazione di Bologna![]()
Quello con la sbarrettina che paghi col biglietto insomma![]()
O comunque sono ben accetti consigli (si devo andarci per forza in auto fino a Bologna) su dove poter lasciare sta benedetta macchina(furba ho provato anche in aeroporto e NO meno di 24h non si può lasciare LOL)
La situazione parcheggi alla stazione di Bologna è disperata. Ci saranno nel piazzale sì e no 30 posti auto e non ci puoi stare per più di 1 ora.
Se devi lasciare la macchina a Bologna in zona stazione, sono tutte strisce blu e costano più di 2 euro all'ora [dalle 8 alle 20]... Si trova parcheggio oltre il ponte di Via Matteotti, usualmente.
Per quanto tempo devi lasciare la macchina? Sei disposta ad allontanarti un po' e poi a prendere un autobus? Se così fossepuoi parcheggiare da un'altra parte e raggiungere la stazione con l'autobus [es: linea 25]. Così pagheresti solo due biglietti dell'autobus [1.20€ x 2 = 2.40€]