La cosa scioccante è che poi, mi ha stampato le visure... ma chi gliele aveva chieste... le visure già me le aveva fatte avere il geometra e le avevo consegnate al notaio... E' lì si è scoperto che si doveva fare sta voltura (se non c'era già una domanda fatta).. Non ho parole... io dico... cioè avrei accettato che quando sono arrivato mi dicevano "ormai è troppo tardi lei non riusciamo a servirla"... invece no... un botto di gente... e ce n'erano altri pure dopo di me!!! Ovviamente a sto punto dubito se quello abbia realmente visto se c'è o no una domanda già fattaOriginariamente inviato da Lars
che pretendi? e' piu' facile che un eschimese ubriaco scopra in un solo fine settimana la cura per ogni tipo di cancro e una fonte di energia infinita, pulita ed economica, che non licenziare un dipendente pubblico.
e poi anche tu, lui t'ha fatto il favore di farti la prima visura e di farti passare allo sportello anche fuori orario... che pretendi?
cmq ho capito perche' di solito hanno lo sportello col vetro rinforzato davanti... uno cosi', la voglia di tirarlo fuori a forza da dietro al suo bancone, te la fa venire...