Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Script Php per lista nozze

Ciao raga ho bisogno di voi...Sapaete se c'è uno script in Php che serve per gestire una lista nozze vi prego aiutatemi non so più dove andare a sbattere la testa rispondete in tanti...e anche subito se potete...grazie a tutti!!!!!!!!!

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma che cavolo vuol dire??

a me serve uno script php per gestire l'innaffio delle piante, la sera.

Utente di HTML.it
    nn c'è bisogmo che fai lo spiritoso io vi ho solamente chiesto se sapete se esiste uno script in php k gestisce una lista nozze nn ti ho chiesto di fare battute o roba del genere altrimenti mi sarei iscritto ad un altro forum...
    io ho pensato bene di chiedere aiuto a voi k sicuramente ne sapete molto più di me...visto k sto programmando da un annetto e mi chiedevo se qlk1 sa darmi una mano!!!!!!!!!!!!!!!!

A me uno per cucinare..Spiegati, cosa deve fare? Deve selezionare gli invitati, fare questo, fare quello e blablabla.. Poi se parli di php perchè hai postato in html?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it
    Praticamente deve gestire dei siti, degli inviti, le foto e tanto altro!!!!!

Sei sempre generico.. Se devi fare ciò che hai detto devi fare a mano, le foto come devi gestirle? Devi inserirle in un db? Metterle in ordine alfabetico? Esporle nel sito? La lista inviti anche? Spiegati.
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it
    Devo farlo tramite un database

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @Digimon

sei TROPPO TROPPO GENERICO...
    se tua richiesta non è esaudibile perché incrompensibile

oltre al fatto che scrivere in italiano corrente NON è un opzione...

ora chiarisci cosa davvero cerchi, seguiranno suggerimenti se possibile

Utente di HTML.it
    Ciao raga scusatemi se prima non sono stato in grado di spiegarvi bene cosa stavo cercando, comnque ora sono riucito a trovarlo lo trovate su www.desposi.it
    solo che non ho capito bene come devo far funzionare questa applicazione se per faravore mi aiutate, vi sarei molto grato
    p.s Scuate ancora per prima se ero stato molto generico sul chiederviquesta cosa!!!!!

Permessi di invio