Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scrivere in un file il risultato di uno script php

Come accennato in oggetto, volevo sapere se esiste un modo per inviare il risultato di uno script php in un file di testo. Cioè:

Dalla pagina A.php visualizzata vorrei che il risultato di uno script B.php sia salvato in un file c.html, senza visualizzare B.php.

Abbastanza chiaro?

Usa l'output buffering per catturare l'output del secondo script e poi salvalo dove devi.

http://php.net/manual/en/function.ob-get-contents.php

sai se è possibile usare l' include nell' output buffering ?

Quando includi un file e' come se inserissi il suo codice al posto dell'include, quindi tutto cio' che nel file incluso viene mandato in output verra' catturato dall'output buffering (se lo attivi prima dell'include).

Non mi salva il file , il codice è il seguente:

ob_start();

echo "prova";

$output = ob_get_contents();
    ob_end_clean();

$fp = fopen('offerte.html', 'a+');
    fwrite($fp, $output);
    fclose($fp);

Ho creato un file offerte.html vuoto nella stessa cartella dello script, anche se non credo sia necessario, ma il file non viene modificato, cioè rimane vuoto

Il codice e' corretto, quindi forse e' un problema di permessi sul file offerte.html

Il file dovrebbe essere salvato nella stessa cartella dello script , giusto ?
    Anche dando i massimi permessi al file non vengono registrate le modifiche .
    Ho inviato una mail al sistemista dei server per sapere se ci sono delle restrizioni aggiuntive , sono in attesa di risposta

Ciao
    Stefano

Permessi di invio