Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

integrare una videochiamata in una pagina web

ciao a tutti...
    volevo qualche consiglio su come potrei integrare una win dedicata ad una videochiamata all'interno ad una pagina web, mi spiego meglio:
    questa finestra dovrebbe funzionare come funziona skype per esempio però senza appoggiarmi a skype può essere possibile? servirebbe per fornire una sorte di teleassistenza
    consigli su come potrei creare una pagina simile? se conoscete già script che fanno ciò fatemelo sapere..
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, nulla di tutto quello che vuoi fare è possibile in javascript, e neanche utilizzando linguaggi server (php/asp/etc) credo altrimenti immagino l'avrebbe fatto anche skype. Non trovi? Oltretutto già esiste skype testato, funzionate, gratuito perché complicarsi la vita?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    peccato... comunque non volevo complicare la vita volevo solo renderla più semplice a chi ha bisogno di teleassistenza che ogni volta per esempio utilizzo teamviewer soprattutto per far ciò e ogni volta devo spiegare all'utente come usarlo e stessa cosa con skype.. pensavo che facendo un'interfaccia all'interno di un sito sarebbe stato più semplice per l'utente ma noto che per me non è affatto semplice.. vabbeh.. abbandono l'idea allora comunque skype offre l'opportunità di introdurre skype stesso all'interno di una pagina web.. è che mi scoccia utilizzare skype avrei preferito una cosa simile a teamviewer

Permessi di invio