chiedo scusa per la sezione sbagliata e anche per non aver posto correttamente il mio problema.
Quello che non riesco a capire è come selezionare effettivamente i campi per l'inserimento dei valori (le key e value del codice). Ho letto il sorgente html e ho provato ad inserire in key i valori che ho trovato nei "name=" dei campi di inserimento del form, e in value gli indirizzi che mi servono; però il codice mi torna la pagina web di partenza, come se non ci fosse mai stata la richiesta.
ecco il codice che ho scritto:
codice:public class MyClass { public static void main(String[] args) { String key1 = "ctl00$SPWebPartManager1$g_afa5adbb_5b60_4e50_8da2_212a1d36e49c$txt_address_s"; String key2 = "ctl00$SPWebPartManager1$g_afa5adbb_5b60_4e50_8da2_212a1d36e49c$txt_address_e"; String value1 ="via boccaccio"; String value2 ="piazza del duomo"; try { String data = URLEncoder.encode(key1, "UTF-8") + "=" + URLEncoder.encode(value1, "UTF-8") + "&" + URLEncoder.encode(key2, "UTF-8") + "=" + URLEncoder.encode(value2, "UTF-8"); // Send data URL url = new URL("http://www.atm-mi.it/it/Pagine/default.aspx"); URLConnection conn = url.openConnection(); conn.setDoOutput(true); OutputStreamWriter wr = new OutputStreamWriter(conn.getOutputStream()); wr.write(data); wr.flush(); // Get the response BufferedReader rd = new BufferedReader(new InputStreamReader(conn.getInputStream())); String line =""; while ((line = rd.readLine()) != null) { System.out.println(line); } wr.close(); rd.close(); } catch (UnsupportedEncodingException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } catch (MalformedURLException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } catch (IOException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } } }

Rispondi quotando