No c'è WP dietro, in pratica la questione è semplice:

ho bisogno di un player audio che ad ogni cambio pagina riparta dallo stesso punto, ne ho trovati due (Boutell stand alone o plugin per WP (si chiama Tierra) e Flash mp3 Player).

Tutti e due funzionano salvando l'avanzamento in un cookie in flash per poi leggerlo al caricamento della nuova pagina ed ottenere audio in background "continuo" (colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce altre soluzioni, ovviamente: no un sito interamente in flash, no iframe, no popup) il primo mi da dei problemi che non sono riuscito a risolvere con WP, funziona perfettamente in una semplice pagina, ma quando lo carico nell'header o nel footer in modo che compaia sempre non funziona. Il secondo funziona (mi pare) assai bene, ma è esteticamente orrendo e non personalizzabile come il primo.

Volevo quindi nasconderlo e per permettere all'utente un controllo sull'audio inserire un semplice "play" o "stop" che risulta essere nel mio contesto molto più elegante. Ora non sapendo se è possibile "interfacciarsi" in qualche modo con il player in Flash, mi chiedevo se era possibile (visto l'ausilio di quel js per caricare il flash) eliminare l'oggetto creato in modo da bloccare l'audio. Soluzione un po' rudimentale ma al momento l'unica che mi viene in mente. È tecnicamente possibile?

Ovvio che se qualcuno mi suggerisce una soluzione più elegante e corretta lo preferisco!

Intanto grazie,