Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dati Recenti spariti Win XP

Da alcuni giorni mi è sparita la voce Documenti Recenti dal Menu Start (Win XP).

Ho seguito i suggerimenti da effettuare sul registro ma non hanno dato risultati.
    Dalle proprieta avanzate non vedo la spunta di elenca i documenti aperti... e la videta mi si presenta così:

e la cartella C:\Documents and Settings\user\Recent non si aggiorna.

A differenza di molti che desiderano nascondere, per motivi di privacy, i dati recenti io li uso moltissimo.

Grazie per eventuali suggerimenti

Ecco dove devi agire
    Immagini allegate Immagini allegate

Ti ringrazio per la risposta,

ma la videata che mi stai suggerendo è la mia che però non presenta l'opzione 'Elenca i documenti aperti di recente'.

Ho cercato molto in internet e qualcuno ha avuto il mio stesso problema, però non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ciao

prova così

1) Clicca su Start -> Esegui, digita 'regedit' e premi Invio
    2) Vai su HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion -> Policies -> Explorer
    3) Crea un nuovo valore DWORD e chiamalo 'NoRecentDocsHistory' (attenzione ai caratteri minuscoli e maiuscoli)
    4) Doppio click sulla voce appena creata
    5) Digitare '0' (senza apici) nella finestra che appare

Se hai già la voce NoRecentDocsHistory basta mettere lo 0

Ti ringrazio ancora

ma interventi sul registro li avevo già trovati e applicati ma la situazione è sempre la stessa.

Mi accontenterei di utilizzare un link e aprire la cartella C:\Documents and Settings\user\Recent ma non si aggiorna.

L'inghippo c'è, ma chissà dove?

per completezza allego le impostazioni del registro, magari qualcuna crea problemi:

Permessi di invio