Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema mouse lm3 raptor

Ciao a tutti, sono nuovo....e purtroppo l'occasione di scrivere il mio primo thread non è delle più felici....Il mio problema è che sta mattina ho comprato un mouse lm3 della raptor gaming, arrivato a casa leggo le istruzioni (per formalità pensando già "ma tanto sarà plug & play") , e windows mi dice che la periferica non è riconosciuta...andando a controllare risulta che il mouse non ha i driver , non ci sono cd e sul sito del costruttore nessuna menzione....qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??Grazie in anticipo, ciao

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con i driver per il modello LM1 (qui la lista dei driver disponibili )
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Prova con i driver per il modello LM1 (qui la lista dei driver disponibili )
    grazie risolto

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ottimo, ciao
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it

aiutatemiiiii!!!!!

Originariamente inviato da pippesh91
    grazie risolto
    Ciao anch'io ho appena comprato un mouse della raptor gaming lm3 e il pc non me lo riconosce.non ho nessun driver oppure qulche cd per installare qualcosa...si accende un led dentro il mouse pero non va...visto che tu sei riuscito a farlo andare mi potresti aiutare...aspetto una tua risposta anche su questa mail: batack3@yahoo.it

Ciao ragazzi...sono nuovo anch'io ed ho lo stesso problema...ho comprato lo stesso mouse ma win7 all'inizio lo riconosce ma dopo un po' smette di funzionare e mi dice che la periferica non è riconosciuta...mi dite come avete fatto...mandatemi una mail a questo indirizo per piacere fabianocarolli@gmail.com ...grazie...ho provato a cercare i driver per LM1 ma per win7 non li trovo....
    grazie di nuovo

anche a me fino a 2 giorni fa ha funzionato dopo di che morto....si accende il led dentro , che per inciso corrisponde alla sensibilità desiderata, ma la periferica non viene riconosciuta..ne da xp , ne vista , ne 7....eppure per un po' è andato.....mi sa che lo riporto indietro....ba io non capisco come si fa a fare una periferica e a non rendere disponibili i driver....

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi ho il vostro stesso problema ho comprato il mouse oggi da mediaworld ho windows 7 (ma sti cavoli visto che dietro la confezione c'è scritto che è compatibile con tutti i sistemi operativi!) e ho già contattato il sito della gaming-raptor in cerca di aiuto ma senza una risposta! Ho anche installato i driver del lm1 ma non succede niente!!! Voi come lo avete risolto questo problema??? Rispondetemi dove vi pare pure sull'email gisio87@hotmail.com

Grazie in anticipo!!!

Permessi di invio