Vi aggiorno sulla situazione.
Con il Phpmyadmin non sono riuscito a trovare nel menu i privilegi...
ho provato a mettere mano al config.inc e credo di essere riuescito ad averli per intervenire sui database che devo sostituire. Il fatto è che Phpmyadmin non me li sovrascrive e quindi dovrei prima cancellare quelli presenti sul sito e poi importare quelli nuovi (ricordo che i due database hanno uguale nome, uguali tabelle e parte dei dati uguali), ma non vorrei che mi saltasse la connessione e ci rimanessi in mezzo..
Il provider mi ha garantito che la strada più veloce ed efficace è agire con un comando da shell, solo che il database che gli ho fornito presenta un errore e non si riesce a terminare l'importazione con conseguente perdita di parte dei dati.
Quello che vorrei fare è tentare di "aggiustare". se è possibile, il file .sql per renderlo importabile da shell.
Avrei bisogno con una certa urgenza della collaborazione di un programmatore che lo testi in locale e me lo restituisca sistemato, qualcuno può aiutarmi? Per maggiori informazioni contattatemi in pvt, magari metto un annuncio nella sez. Offro lavoro..
Ciao e grazie in anticipo
![]()