Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Recupero dati Hard Disk

Sto cercando un servizio che mi recuperi i dati presenti in un hard disk con un probabile danno hardware.

Ho contattato qualche azienda, ma chiedono cifre astronomiche (2500€)

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    dipende dal danno hardware.

l'ultima spiaggia che puoi tentare (nel caso fosse la testina che non fa più contatto bene) è mettere il disco in freezer (proteggilo dall'umidità!) per una dozzina d'ore, lo attacchi e copi pochi dati alla volta finchè va, ad un certo punto si sarà riscaldato e ricominci.

Attento:
    1- non sono garantitti risultati, a seconda del problema hardware potresti anche peggiorare la situazione
    2- se funziona richiede parecchio tempo (dipende anche da quanta roba devi spostare)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Purtroppo non è un problema di surriscaldamento, si sente come le testine grattassero sul disco.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    in che senso?

fa "tlack-tlack-tlack" o cosa?

perchè quel che ti ho detto io non è per problemi di surriscaldamento, ma per disallineamenti della testina magnetica.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Purtroppo il recupero dati è una cosa che si paga caro e salato.. ho contattato anch'io un' azienda che se ne occupa e per un hdd esterno da 500 gb mi hanno chiesto dai 1700 ai 2200 euro a seconda della quantità di dati recuperata.

Se non sono dati di vitale importanza lascia perdere e la prossima volta... BACKUP!

Re: Recupero dati hard disk

Ora, i giorni di recupero di dati non è un grande compito, ci sono tante aziende offrono strumenti di recupero dati (software) per recuperare i dati, la mia esperienza come so Stellar recupero dati garantito il recupero 100% in caso di qualsiasi danno. Nessuna di recupero dati senza alcun costo
    Tentare la fortuna. Link Spam

Permessi di invio