Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Richiesta logo

Richiesta logo

Salve signori,

ho bisogno di realizzare un logo non troppo complicato da caricare su questo sito..

Per chi è disponibile, le direttive sono:

- colore bianco
    - altezza massimo 120px
    - larghezza può variare in base al font non è molto importante entro i 350px
    - scritta: "Valdagnocase.it"
    - formato .png

L'idea mia sarebbe quella di fare la scritta con un font gradevole ma non troppo strano e centrato sullo sfondo (sempre di colore bianco) una casetta stilizzata ma semplice semplice anche solamente i bordi per capirci..

Oppure la lettera "a" di "case" sostituirla con una casetta stilizzata tutta bianca..

Niente di complesso anche solo la scritta con un font semplice va bene

attendo fiducioso, spero ci sia tutto e ringrazio per la disponibilità
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Una prova durante i 10 min liberi che avevo:

Ciao

Ciao Yoda87.. grazie per lo spunto

forse un pò troppo complessa.. Pensavo tipo ad una casetta proprio striminzita, solo la forma, tutta bianca e piu piccola.. e la scritta senza il bordo blu..

Un'idea di questo tipo...

L'azzurro di sfondo dovrebbe essere uguale allo sfondo del sito..
    Immagini allegate Immagini allegate
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Grazie "NAVIGATOR"999,

il font è poco professionale.. prova, se hai voglia, ad usare questo font l'azzurro di sfondo non occorre che ci sia.. puoi anche lasciarlo trasparente..

bella l'idea della casetta

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Si chiede agli utenti di specificare tutto sin dall'inizio proprio per evitare questo tipo di situazioni.

Fin'ora ho chiuso un occhio pero' ora stop: non chiedere più variazioni in corso d'opera alrtimenti la discussione verrà chiusa.

Se posso esprimere il mio giudizio, il font che hai scelto è molto comune, tipo Ariel o Verdana. Con questo non intendo dire che non si possono usare o che il font che ho scelto ti debba piacere (questo è discutibile), ma solo che sarebbe più opportuno utilizzare un font che non sia "un font qualunque" questo per dare un'impronta unica e personale al logo.
    Ma questo è il mio giudizio personale.. Di font ce ne sono una marea..

Per quanto riguarda lo sfondo azzuro l'ho inserito solo per darti modo di vedere come sarebbe stato nel contesto grafico finale.

La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Originariamente inviato da cyberman
    Si chiede agli utenti di specificare tutto sin dall'inizio proprio per evitare questo tipo di situazioni.
    Fin'ora ho chiuso un occhio pero' ora stop: non chiedere più variazioni in corso d'opera alrtimenti la discussione verrà chiusa.
    non mi sembra di aver dato poche info.. ho chiesto qualcosa di semplicissimo.. ho specificato che anche una scritta bianca con un font comune va bene..

@"NAVIGATOR"999 purtroppo il mio amico è un tipo alla mano e mi ha raccomandato di non usare un font particolare.. se a lui piace cosi non metto parola interessante il tuo spunto comunque se hai voglia e tempo di sostituire il font ben venga

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    non mi sembra di aver dato poche info.. ho chiesto qualcosa di semplicissimo.. ho specificato che anche una scritta bianca con un font comune va bene..
    certo salvo dire poi che è poco professionale o comunque non di tuo gradimento...

se hai voglia e tempo di sostituire il font ben venga
    eri stato avvertito

Permessi di invio