Originariamente inviato da alexmaz
Faccio notare, solo perchè mi piace essere puntiglioso, che installare Mac OS X su una macchina non Apple non è illegale, ma va contro la licenza Apple, che probabilmente non reggerebbe in un tribunale. Per fortuna le aziende non possono fare leggi. Detto questo, Linux > OS X, l'unica cosa che OS X ha in più è una maggior coerenza grafica.
Spiacente per te , ma è illegale ,l' installazione su normale pc , richiede l' emulazione via software del suo firmware , senza non è ne attuabile la stessa installazione ,ne utilizzabile il SO . Quindi va in violazione palese dei bervetti sul suo firmaware .
È Illegale che lo si voglia o no , ed in tribunale ha sempre ottenuto tutte le dovute ragioni. Gli autori del vari tool in circolazione sono stati tutti regolarmente citati a giudizio da Apple e condannati a pesantissime sanzioni fimanziarie.