Mi serve un idea su come poter dare acqua fresca per dissetarsi e per il bagnetto ai mie pennuti quando non sono in casa (si avvicinano le vacanze).
Mi servirebbe qualcosa che mi eroghi un tot di acqua al giorno, 1 litro per esempio.
Idee?![]()
Mi serve un idea su come poter dare acqua fresca per dissetarsi e per il bagnetto ai mie pennuti quando non sono in casa (si avvicinano le vacanze).
Mi servirebbe qualcosa che mi eroghi un tot di acqua al giorno, 1 litro per esempio.
Idee?![]()
Una damigiana d'acqua messa sottosopra con l'imboccatura della stessa immersa nella vaschetta.
mini impianto di irrigazione?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Approvo.Originariamente inviato da Alhazred
Una damigiana d'acqua messa sottosopra con l'imboccatura della stessa immersa nella vaschetta.
ambrogioo!!Originariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
http://cgi.ebay.it/CLABER-PRATICO-PL...#ht_3116wt_960
Trovato nell'altra discussione, ora sono alla ricerca dei raccordi, con guarnizione da infilare nei beverini
Si, ma questo è per irrigare, se i tuoi pennuti non finiscono l'acqua tra un rifornimento e l'altro finisci per allagargli la gabbia e anche per allagarti la casa (se li hai all'interno).
Ho già progettato il sistema di scolo, sia per i beverini che per il bagnetto, se c'è troppa acqua viene scaricata.Originariamente inviato da Alhazred
Si, ma questo è per irrigare, se i tuoi pennuti non finiscono l'acqua tra un rifornimento e l'altro finisci per allagargli la gabbia e anche per allagarti la casa (se li hai all'interno).