Io ho un'esperienza diretta, ogni tanto aiuto in un piccolo negozio di informatica.
Sono 3 ragazzi + me quando li posso aiutare. All'inizio chi era libero rispondeva al telefono ma le telefonate erano talmente tante che non riuscivano più a lavorare.
Hanno messo un risponditore automatico di un'antipatia assurda, una vociaccia arrogante risponde che bisogna telefonare dalle 16.18 alle 16.19 in giorni propizi al raccolto del Licis. Nel periodo messo a disposizione del cliente si viene comunque smistati verso una delle 3 persone che lavorano a meno di 5 metri di distanza l'uno dall'altro. Se qualcuno ti risponde è facile che cerchi comunque di sbolognarti impegnandosi poco nell'aiutarti e molto nel cercare di farti diventare competenza di qualcun altro.
Quindi secondo me la risposta alla domanda del 3D è no, il cliente (telefonico) non lo vogliono. Il disco nelle piccole aziende viene messo nell'assoluta consapevolezza di stare innervosendo il cliente col rischio di perderlo.
-----
Per le moto ho trovato questa lista, Mototuring e Biancoblu potrebbero fare al caso tuo. Non so dove stai di provincia ma il servizio non è diffuso e mi sa che sarà sempre necessario andare a prenderla e restituirla lontano da casa tua (MI, BO, FI..). Per un week-end non so se ne vale la pena.