Non sò se questa è la sezione giusta ma vale la pena scriverlo qui...
io ho una mail da inviare tramite php a un'indirizzo di posta aziendale.
l'invio funziona e la mail arriva ma viene spostata subito verso la catella spam...
non sò cosa sia e quindi vi metto quì il testo della mail come html
cosa mi considera come spam? non lo riesco a capire...codice:<html><body><font style="font-family:'AvantGarde Md BT'; font-size:10px"> <table width="700" border="0" cellpadding="3" > <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td align="right">Società:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr> <td align="right">Attività:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td align="right">Nome:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr> <td align="right">Cognome:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td align="right">Indirizzo:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr> <td align="right">Città:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td align="right">Telefono:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr> <td align="right">Fax:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td align="right">Email:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr> <td align="right">Data:</td> <td align="left">campo passato tramite form</td> </tr> <tr bgcolor="#E4FAEA"> <td colspan="2" align="center">Altre info</td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="justify">messaggio passato tramite form</td> </tr> </table></font></body></html>