Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non si visualizza DataGrid su pagina Web

Salve,
    vorrei inserire questo DataGrid nel mio Gestionale on-line:

http://pabloaravena.info/mytablegrid...s/sample1.html

ma non riesco a farlo visualizzare,
    ho copiato passo-passo in una nuova pagina vuota come dice la documentazione,
    ma non si Visulaizza e non da errori, non so piu' cosa fare.

Cosa ne dite, possiamo risolvere questo problema ?

Oppure se mi consigliate un DataGrid graficamente che si presenta bene per un Gestionale On-Line mi fareste un grande piacere.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco scriptaculos e prototype ma nella pagina nella tabella d'esempio se fai una modifica (tipo invertire l'ordine) da un errore su prototype this.url is null non so se centra col tuo problema, comunque vedi se qui trovi qualcosa che possa andarti bene.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Le avevo già viste, non funzionano neppure quelle, credo che devo acquistare qualcosa da installare perchè io faccio tutto come da guida ma non va.

P.S. hai visto il prezzo ???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da w_t
    Le avevo già viste, non funzionano neppure quelle,
    Cosa?
    credo che devo acquistare qualcosa da installare perchè io faccio tutto come da guida ma non va.
    In che senso

P.S. hai visto il prezzo ???

Prova a metterci anche qualche soggetto
    Cavicchi Andrea

Il Link che mi hai passato ZX, ho già visto questo sito, ho visto tutti i componenti che hanno:

http://www.zkoss.org/zkdemo/grid/load_on_demand

questo mi sarebbe interessato molto ma devo acquistare il loro FRAMEWORK e poi lavorare con eclipse.

vedi questo editor: http://www.zkoss.org/zksandbox/#g1

solo ceh io vorrei qualcosa tipo quello ceh ti ho mostrato, lo applichi e lo implementi se vuoi, non ha bisogno di altro, è in JavaScript...

Adesso è più chiaro:
    A) Non credo sia a pagamento download.
    B) Non lo conosco mai usato (è tra i preferiti non si sa mai).
    C) Ritengo dalla visita superficiale del sito che sia in javascript, ma non avendolo mai usato non sono sicuro.
    D) Penso sia uguale, cioè scarichi tutti gli script ma utilizzi solo quello che vuoi (simile a jquery)
    Poi se non va bene come non detto, al limite prova a vedere su jquery se non l'hai già fatto.
    Cavicchi Andrea

ok, perfetto, grazie del tuo aiuto, ora vedo dove posso arrivare, ciao !!

Permessi di invio