Salve a tutti ragazzi, premetto che non sò se posso postare in questa sezione il mio problema ma riguarda cmq i database. Praticamente ho il seguente schema E-R e devo tradurlo in uno schema logico. Qui soto l'URL dove troverete l'immagine

http://i53.tinypic.com/2mfj86g.jpg
La soluzione proposta dalla Prof è la seguente:

ARBITRO (Cognome, Nome, Città, Regione)
GIORNATA(Numero, Serie, Giorno, Mese, Anno)
SQUADRA (Nome, Città, Allenatore)
GIOCATORE (Codice Fiscale, Cognome, Nome, Ruolo, Città di Nascita, Squadra) con vincolo di
integrità referenziale tra Squadra e la relazione SQUADRA.
PARTITA(Numero, DNumero, DSerie, Risultato, Arbitro, Casa, Ospite) con vincoli di integrità
referenziale tra DNumero e DSerie e la relazione GIORNATA, tra Arbitro e ARBITRO e tra Casa e
Ospite con la relazione SQUADRA.
PARTITA IN CAMPO NEUTRO(Partita, Numero, Serie, Motivo, Città) con vincoli di integrità referenziale tra Partita, Numero e Serie con la relazione PARTITA.
PARTITA RINVIATA(Partita, Numero, Serie, Data) con vincoli di integrità referenziale tra Partita,
Numero e Serie con la relazione PARTITA.
POSIZIONE(Squadra, Numero, Serie, Punteggio) con vincoli di integrità referenziale tra Squadra e la relazione SQUADRA e tra Numero e Serie e la relazione GIORNATA.
PARTECIPAZIONE(Giocatore, Partita, Numero, Serie, Ruolo) con vincoli di integrità referenziale tra Giocatore e la relazione GIOCATORE e tra Partita, Numero, Serie e la relazione PARTITA.

Non capisco una cosa: innanzittuto perchè non considera anche le relazioni APPARTENENZA, COLLOCAZIONI e ARBITRAGGIO ma solamente POSIZIONE, PARTECIPAZIONE?
Altra cosa che non capisco: per esempio l'entità GIORNATA va considerata, nella traduzione nel modello logico, contemporaneamente con tutte le sue relazioni?cioè per esempio con COLLOCAZIONE e POSIZIONE?
Spero possiate aiutarmi, se sono off topic scusatemi anticipatamente