La tua esperienza di voto mi ha gasato più di Rambo 1 e 2 messi insieme!Originariamente inviato da Linkato
...
Intanto il segretario mi invitava ad andarmene perchè avevo disturbato abbastanza. A questo punto ho citato il famoso Art. 104, comma 5, del Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 e successive modifiche:
Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
E’ partita la ricerca del presidente di seggio dell’articolo menzionato. Intanto gli animi si scaldavano e fuori dall’aula dove si votava venivo definito un povero matto dalle uniche tre persone che erano in coda per
compilare la loro ” bella schedina ”;testimone mia moglie che aspettava fuori.
...
Cordiali saluti da un non elettore."
![]()
![]()
Se fossi stato li ti avrei applaudito!![]()