Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Applicare animazione jquery a menù

Premetto che non so se è la categoria giusta, stavo dando una letta alla guida relativa al jquery e volevo applicare ad un menu (se può esser utile è questo: http://suppliers.altervista.org/NEW_SUPPLIERS/ , sfrutta semplicemente la funzione :hover del css) per far in modo che come in css all' hover cambi altezza e background, però tornando sul discorso 'animazione' che fosse come dire piu' lento e non istantaneo questo cambio.. Avete qualche idea?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro? Io non trovo neanche la libreria di jquery e men che meno animazioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Attendi qualcuno di più intuitivo, io continuo a non seguirti, cosa centra la guida per le animazioni se poi nella tua pagina non ce nulla.
    Ricordati che è nel tuo interesse essere chiaro e preciso in quello che vuoi fare e dove ti blocchi, non tutti hanno tempo e voglia di "interrogarti".
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Era solo per far capire l' effetto "slow" che desidero diciamo, comunque scusa se rispondo in ritardo ma non mi appare piu' (solamente qua) l' icona diversa quando ci sono nuovi messaggi..

Permessi di invio