Parlando delle cessioni certe, già avvenute, sono felice dell'arrivo di Pirlo alla Juve. Secondo me è un calciatore che ha davanti ancora almeno 2 o 3 anni ad alto livello... e il Milan ha sbagliato due volte.
Ha sbagliato a cederlo, e ha sbagliato a cederlo ad una squadra teoricamente in lotta (l'anno prossimo) per lo scudetto... o comunque che ambisce alle prime posizioni.
Riguardo alla Gazzetta manco c'è da rispondere ad Agiaco, visto che i fatti parlano chiaro molto più delle favolette che si provano a raccontare:
- calciopoli è stata costruita sulla base di articoli scritti sulla gazzetta dello sport, rivelatisi poi delle fanfaluche.
- rcs è la società che per contratto gestisce il marchio Inter con il preciso scopo di tutelarne e accrescerne il valore.
Ora, io che nel mondo della pubblicità ci lavoro, so benissimo che basta una parola sbagliata perchè il tal inserzionista si incazzi e ti chieda di sospendere una campagna banner su un certo sito piuttosto che su un altro. Figuriamoci in una situazione del genere che pressioni economiche entrano in gioco...
Te la vedi la gazzetta che inizia una campagna sull'Inter per la revoca dello scudetto 2006, sulla base delle nuove intercettazioni emerse??
Ma neppure se puntano una pistola alla tempia dell'amministratore delegato, del direttore o del capo redattore!
Solo Agiaco può pensare che siano tutte anime candide...![]()