Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema dreamwaver

Problema dreamwaver

salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, se non fossi cosi mi scuso anticipatamente.
    Allora, il problema è che su adobe dreamwaver cs5 non mi spunta piu su file - importa l'opzione video. C'è solamente documento world, documento exel, converti in xml modello e codice tabella... Come faccio ad importa un video? Quando provo ad inserire SWF da inseirisci oggetto multimediale, il video lo inserisce bene però non mi spunta il controller nonostante ci sia nella directory del video stesso l'oggetto "SkinOverPlaySeekMute" creato con Flash pro.

Ho provato anche a inserire nei parametri la voce "controller" con "True" ma niente.

Mi potete aiutare? Grazie tante

Utente di HTML.it
    Se hi messo lo swf dello skin nella stessa cartella del swf contenente il component FLVPlayback il problema non è di dreamweaver ma del filmato flash che per qualche motivo non carica lo skin.

Mmm mi sa allora che li dovro ricreare. garzie se ho qualche problema vi farò sapere

ho rifatto il video con fash pro ma non spunta il controller, perche? prima me lo caricava senza probelmi, adesso invece no, entrambi i file, il video e lo skin sono nella cartella video, una volta importato su dreamwaver con "file multimediali-swf" e faccio antreprima mi spunta il solo video bloccato senza controller. uff chi mi aiuta?

Utente di HTML.it
    Strano quale versione di flash utilizzi?
    Se fai prova filmato da flash funziona?

si anche se clicco il file al di fuori di flash mi funziona...

ah dimenticavo, la versione che uso è la cs5

Utente di HTML.it
    guarda non vedo una spiegazione non so cosa seggerirti se vuoi farmi vedere la cartella con i file vedo come si comporta se provo ad embenddarlo io.

come faccio a fartela vedere?

Utente di HTML.it
    Puoi usare un servizio tipo rapishare o se possiedi un dominio lo uppi e mi dai il link per scaricarlo.

Permessi di invio