Originariamente inviato da scarmar80
venduta per 84 mila km effettivi ne aveva 130.000, già chiamato il concessionario, ha detto: "richiamami tra una settimana" ed io: "no ti richiamo domani" auto del 2005, lui ha detto che l'ha comprata da un altro concessionario, ma come hai scritto tu, è obbligato a verificare la corrispondenza del kilometraggio, come fa in questo caso a verificarla? inoltre sono sicuro che l'ha schilometrata quello che l'hga venduta a me, perchè parlando con il vecchio proprietario, ha detto che l'ha vista dal concessionario a cui l'ha venduta sul web con i km originali
Quando si acquista un auto usata è sempre bene controllare il libretto service, quando è presente o almeno cercare di risalire all'ultimo tagliando documentato.
Se il vecchio proprietario l'ha venduta ad X e questi poi l'ha passata ad Y e nel mentre i km sono "miracolosamente" calati uno dei due ha fatto il furbo.
Hai ad ogni modo titolo per tutelarti legalmente, la miglior cosa è farsi riconoscere parte della somma versata in più.

Per il ritiro della mia mi parlavano di 1000 Euro ogni 10000 km in più oltre il chilometraggio percorso calcolato in base all'anno dell'auto.

In base a quei calcoli avrei dovuto pagare perchè me la prendessero