Originariamente inviato da rebelia
per me quella che si deve a tutti e' l'educazione; il rispetto per quel che mi riguarda uno se lo deve guadagnare, indipendentemente dall'eta'

la discussione e' interessante, mentre giasonetux secondo me non c'entra un tubo, anche se magari ti e' servito da spunto, perche' qui dentro - in tutto il forum, intendo - ci sono diverse persone della sua eta' o anche di piu', non necessariamente laureati, che non hanno alcun problema a interagire con gli altri, quindi piu' che di eta' parlerei da un lato di carattere e dall'altro di essere portati per questo o quel mezzo di comunicazione: io per esempio sono allergica ai programmi di im e tollero male gli sms, percio' ne ho preso atto ed evito per quanto possibile i primi e limito fortemente i secondi

detto cio', vi prego di mantenere la discussione sul rispetto in senso generale, piuttosto che sulla vita forumistica di giasonetux, senno' diventa un processo al ban ed e' una cosa che abbiamo sempre evitato e non farebbe comunque cambiare di una virgola la situazione
Azz, la cosa è importante e mi tocca intervenire subito anche se non ho tempo.

Rendo noto che uno dei primi messaggi che ho letto su OT è stato proprio quello in cui l'utente giasonetux scriveva le cose con cui l'ho difeso. Tuttavia NON so minimamente cosa ci sia stato prima di quel post e cosa l'abbia scatenano e quindi il mio menzionarlo nasce solamente dall'esigenza di bilanciare la discussione che, altrimenti, sarebbe pesata troppo dalla parte dei "giovani". L'ho preso davvero solo a mo' di spunto e probabilmente ho toppato. Consideratelo come un'esempio con nomi e fatti di fantasia perchè, giasonetux non me ne voglia, effettivamente ignoro tutto il resto della vicenda.