Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema Javascript con Firefox

ciao a tutti...
    sto creando un sito per testare i limiti/vantaggi del Cloud Computing.
    Questo sito si basa sull'utilizzo di mappe e quindi delle API offerte da Google Maps.

Con Explorer e Chrome il sito funziona correttamente, mentre con Firefox ci sono problemi relativi alle funzioni javascript che utilizzo..
    all'interno di queste funzioni oltre a codice javascript e le api di Google Maps utilizzo jsp per prendere dei dati memorizzati nei datastore offerti da Google App Engine.

Sapreste dirmi a cosa possono essere dovuti i problemi?

Grazie mille!!!!

p.s.: ora non ho il pc a portata di mano ma se avete bisogno del codice per capire meglio perchè ho dei problemi ve lo posto...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Strano quando va con Chrome normalmente va con Firefox e non con IE, comunque hai fatto un po di debug? La console degli errori cosa riporta? Cosa vuol dire per te ci sono problemi?In oltre posta un link alla pagina pubblica per vedere tutto in azione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il link è questo..

mymapapplication.appspot.com

per problemi intendo dire che con firefox, dopo aver selezionato un percorso, non viene visualizzata la mappa con il relativo percorso e marcatori associati a dei punti di interessi da me stabiliti (x esempio)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    T'avevo anche chiesto se ricevevi errori?
    E' nel tuo interesse quando ti fanno domande rispondere, altrimenti rischi l'abbandono , comunque hai degli errori:
    Errore: directionsDisplay is not defined
    File sorgente: http://mymapapplication.appspot.com/...no+&distanza=5
    Riga: 150
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusami se non ho risposto a quella domanda.

Non avevo provato ad eseguire il debug.

Grazie per la disponibilità.

dalla console degli errori viene visualizzato il seguente errore:

map is undefined

map è una variabile utilizzata per creare la mappa.
    La utilizzo in due funzioni: initialize() e calcRoute(). Nella prima viene inizializzata nel seguente modo:

if(document.getElementById)
    map = new GMap2(document.getElementById("map_canvas1"), mapOptions);
    else
    map = new GMap2(document.all["map_canvas1"], mapOptions);

Nella seconda funzione invece, effettuo dei controlli che mi servono per stabilire se nella mappa deve essere presente il Marker ed in caso positivo eseguo la seguente istruzione:

map.addOverlay(createMarker(location, titolo));

dove location è la posizione individuata da latitudine e longitudine mentre titolo è il nome del posto (Es. Piazza Duomo).

Proprio a questa istruzione si riferisce il messaggio di errore della console degli errori. Come posso risolverlo??

vi ringrazio per l'aiuto..

Permessi di invio