Originariamente inviato da civuolepazienza
non so nella vostra azienda come sia la situazione, ma nel mio ufficio siamo in 15, tutti fra un'età compresa tra i 20 e i 40 anni (l'80% tra i 20 e i 30) e mi fanno perdere un sacco di tempo tutti i giorni per qualsiasi cazxata, anche per disintallare un programma!

tra l'altro sono il disegnatore e non dovrei neanche occuparmi della parte informatica...

possibile che i ragazzi di oggi sappiano solo loggarsi su facebook?!?

da voi com'è?

ciaooo
in azienda dovrebbe esserci un referente per queste cose e l'azienda dovrebbe inoltre assicurarsi di dare la formazione minima necessaria alle persone per lavorare; il problema non e' quel che i ggiovini sanno o non sanno, ma il fatto che tu porti a termine incombenze che non ti competono

io non ti conosco e magari sbaglio in toto, ma lasciami essere molto franca per un istante: quanto fai perche' non puoi sottrarti e quanto invece perche' a tutti noi piace sentirci indispensabili/piu' bravi e tu non fai eccezione? perche' - per esperienza diretta - a volte il problema sta anche li'

in ogni modo, la maggior o minor conoscenza informatica non ha assolutamente nulla a che fare con l'eta', ma solo ed esclusivamente con le esigenze professionali in prima battuta e poi con gli interessi personali, punto