è tanto piccante?vorrei ordinare una pizza con sta roba sopra,ma ho paura che sia troppo piccante.ultimamente mangio piccante,tipo ieri 2 kebab con salsa rossa a go gol'altro giorno tonno e fagioli rossi
![]()
è tanto piccante?vorrei ordinare una pizza con sta roba sopra,ma ho paura che sia troppo piccante.ultimamente mangio piccante,tipo ieri 2 kebab con salsa rossa a go gol'altro giorno tonno e fagioli rossi
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
pensa che appena era uscita quella canzone,sembrava che dicesse dagghe de tetteOriginariamente inviato da debug
![]()
Ciao!
'Cos I defied the law.
Comunque dipende, dalla qualità della nduja alla quantità.
Di suo è abbastanza piccante, quella calabra originale, ma non è di quelle impossibili da mangiare.
Ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
è a fettine o si spalma? che non hio capito
'Cos I defied the law.
Si spalma, è un salame morbido.
Ciao!
semmai prima la cerco in qualche negozio,solo che non l'ho mai vistaOriginariamente inviato da debug
Si spalma, è un salame morbido.
Ciao!
'Cos I defied the law.
Come è stato già detto dipende del livello di sopportazione/abitudine che hai al peperoncino.
Dipende anche che tipo di 'nduja trovi. Quella di Spilinga è da preferire per gusto e qualità.
Ottimi gli spaghetti con la 'nduja.![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
se è quel piccante che brucia,mi fa piacere,ma il piccante amaro non mi va moltoOriginariamente inviato da GnoKy
Come è stato già detto dipende del livello di sopportazione/abitudine che hai al peperoncino.
Dipende anche che tipo di 'nduja trovi. Quella di Spilinga è da preferire per gusto e qualità.
Ottimi gli spaghetti con la 'nduja.![]()
'Cos I defied the law.
è un piccante diverso dal peperoncino che picchia appena lo metti in bocca e dopo pochi istanti cessa. l'nduja di primo acchito va giù tranquilla ed è anche gustosa da assaporare in bocca, poi ti arriva una botta prolungata di piccante dallo stomaco che è facile ritrovarsi a boccheggiare con le lacrime agli occhi![]()
francesco