Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: About Blank

About Blank

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta in questo forum perchè avrei bisogno di qualche piccolo aiuto e di qualche dritta riguardo al programma per la creazione di siti web: Dreamweaver.
    E' da molto tempo che conosco questo programma, però ho alcune lacune riguardo ad un paio di argomenti, uno dei quali è l' ABOUT BLANK.
    La domanda che vi pongo è questa: Come posso fare per mandare l'about blank ad un'altra pagina html e NON ad un'altra scheda internet? E' da qualche giorno che cerco di capirlo ma senza alcun risultato!!
    Intanto vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
    Buona giornata a tutti!!
    Marta

Tu vorresti che cliccando su un link o su un bottone si aprisse una nuova pagina nella stessa scheda e non in un'altra nuova? Oppure vorresti che si aprisse una nuova sessione del browser (popup)?

No, vorrei che si aprisse un'altra pagina e basta.
    Esempio: ho un pulsante nel sito con scritto "apri pdf", cliccando su quel pulsante a me si apre una nuova scheda nella sessione di internet già aperta. Ecco, io vorrei invece, che cliccando su "apri pdf" si aprisse un'altra pagina di internet.
    Sono riuscita a spiegarmi? Spero di si.
    Grazie per l'interessamento.
    Marta

scusa, intendo un'altra pagina di internet ex novo ...
    Marta

codice:
    apri PDF
    Se usi _blank come nel codice sopra o _new con IE funziona ma con FF non funziona, per essere sicura che funzioni sempre devi usare un popup che molte volte l'utente ha impostato come bloccato

Permessi di invio