Originariamente inviato da andropoff
beh hai capito tutto di quell'intercetatzione, complimenti
il FATECI fare un goal è riferito ad un colloquio tra NON SI SA CHI del chievo ed il COMBINATORE.. il quale vanterebbe contatti con tutti... leggi bene prima di blaterare per cortesia ,...
PS: nell'intercettazione non si parla di MILAN nel caso specifico, si parla di 3-1.. 4-1 vago del chievo a milano... ci sarebbe anche un 4-3 del chievo a milano ma è con l'inter quindi sicuramente la partita non è quella..
cmque vabbè, ho già capito che inizia la caccia "ho ragione io ha ragione lui, voi comprate le partite noi no".. vedi triniticchio che non aspetta altro ceh un altro scudetto a tavolino, a lui piacciono più di quelli sul campo. mi fa veramente senso un personaggio così, non aspetta altro visto che per l'annata in corso gli è rimasto poco da dire..
oggi esce l'intercettazione con il nome DE ROSSI, il PM si affretta a dire che il nome DE ROSSI non è MAI USCITO e non compare. beh siamo davanti alla solita mafrina di millantatori e giornalstelli schierati..
divertitevi pure a gazzettarvi.. aspettiamo la vera verità (tipo per il 2006 che ancora oggi non sa esattamente cosa sia successo, ma bastano 2 righe sul giornaletto per fare vittime e carnefici).