Salve,
ho installato winxp sp2 e non capisco xkè cliccando sull'hardisk sia con apri ke con esplora mi da la finestra "apri con"...il pc è rallentato...cosa puo essere? nella stessa partizione NTFS ho win2000 e funziona perfettamente...
grazie mille
![]()
Salve,
ho installato winxp sp2 e non capisco xkè cliccando sull'hardisk sia con apri ke con esplora mi da la finestra "apri con"...il pc è rallentato...cosa puo essere? nella stessa partizione NTFS ho win2000 e funziona perfettamente...
grazie mille
![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Questa frase non l'ho capita.Originariamente inviato da Lavitadoveva
nella stessa partizione NTFS ho win2000 e funziona perfettamente...![]()
Comunque il tuo problema è dovuto alla presenza di un virus che determina quel comportamento. Se fai una ricerca in rete troverai molti link utili. Fatti spostare nell'apposita sezione.![]()
avevo installato win2000...ho installato winxp quindi ho il boot con 2 sistemi...se entro in win2000 non mi rileva nessun virus e funziona tutto alla perfezione...invece se uso winxp è tutto rallentato anche la freccia del mouse e anke durante l'installazione di xp era tutto rallentato...![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
ma se il sistema operativo è appena installato come puo essere ke ci sia un virus? cmq leggendo dicono di cancellare il file autorun.inf ma con il trova nn ne ha trovati![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb