Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con trasmissione dati

Sera a tutti, provo ad esporvi il mio problema..
    1° = Ho un form con vari input che l'utente una volta compilato i campi che gli interessano visualizza i risultati... (Quindi vi è stata eseguita una query ovviamente..)
    2° = Fin qui nessun problema, ma quando ho più risultati da impaginare (in una pagina ne vanno circa 10) e ho ad esempio 30 dati mi crea automaticamente 3 link(si riferiscono sempre alla stessa pagina) per visualizzare i restanti 20...
    Qui iniziano i problemi, molto probabilmente per la mia scarsa esperienza con il PHP, i link creati (pagina 1,pagina 2,pagina 3) non hanno altro che lo stesso link della pagina con una variabile nuova che mi permette di riconoscere che l'utente ha effettuato una qualche tipo di ricerca .....il problema sta nel fatto che se scelgo pagina 2 non mi stampa fuori alcun risultato, quindi si deduce che ha perso la query di esecuzione (giustamente non rileva la variabile tramite !empty). Quindi per mantere la variabile ho pensato di farla in $_SESSION in modo tale da richiamarla come e quando preferisco nella varie pagine di ricerca.... Qui mi nasce il problema... La variabile sotto $_SESSION stranamente si perde nelle altre pagine (per evitare che venisse persa ho fatto una condizione che se la variabile ricevuta è piena mi crea la $_SESSION)...
    Dunque qesto è il problema perchè la variabile $_SESSION si perde ??
    Eccovi parte del codice... :
    Codice PHP:
    <?php  
    session_start
    ();  
    $nome $_POST['nome'];  
    $P $_GET['p']; //La pagina su cui il navigatore sta..  
    if(!empty($nome)){ //Evito che la variabile sia riscritta se è vuota  
    $_SESSION['nome'] = $nome;  
    }   
     echo 
    "[url='./cerca.php?p=1']Pagina 1[/url][url='./cerca.php?p=2']Pagina 2[/url][url='./cerca.php?p=3']Pagina 3[/url]";    //QUI LA QUERY CHE CERCA I DATI 
    if(!empty($_SESSION['nome'])){  //Funziona solo per pagina 1, per il resto perde il valore di $_SESSION['nome']  
    $minimo $P 10//Il LIMIT nella query per i risultati.... 
     //Query...  
    }    
    ?>

Infatti, una cosa molto ma molto strana, una volta che crea la variabile session in quella pagina e riaggiorno (la stessa pagina) la vedo dopo se vado sempre nella stessa pagina ma con "p" diverso non la trova più ... ?!?

Per me ti stai complicando la vita. Non ho bene capito il progetto che hai in mente ma al posto delle sessioni potresti provare con i cookie e vedere se hai gli stessi problemi.
    Poi per ogni pagina puoi salvarti i dati in un array differente, così che alla fine ti ritrovi 3 array pieni dei tuoi dati salvati a prescindere dalla pagina.
    Esempio:
    Codice PHP:
    array(1=>array('risposta1','risposta2'),2=>array('ris1','2','3'),3=>array('1','se','api')); 
    In questo modo avrai le tre pagine e per ogni pagina tutte le tue risposte.
    Per assurdo potresti usare jQuery per salvare ad ogni cambiamento dei campi i dati in modo asincrono, così se dovessero chiudere il browser accidentalmente, alla riapertura avrebbero ancora i loro dati salvati nei cookie (nelle sessioni non è possibile).
    Se poi dovessi aver capito male l'idea del progetto dimmelo
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

L'utilizzo dei cookie è una buona idea, ma non capisco come mai se creo una variabile in sessione nella pagine x.php vado nella pagina y.php e non la trovo... (sto sempre nello stesso dominio, e ho avviato prima di tutto il session_start())

Può essere un settaggio base modificato dal tuo provider che limita lo scope delle sessioni.
    Comunque non saprei così su due piedi.
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

non credo perchè sul locale e su altri siti mi fungono le sessioni.... Ho notato però che la versione sul server di php è la 4 e noi siamo alla 5.3 quindi penso che forse possa essere questa la causa del problema....

Permessi di invio