Allora, precisiamo:Originariamente inviato da quaestio
SPIEGAZIONE:
mi fa ridere che una cosa passata nell'immaginario collettivo come una delle cose naturali e sostitutive come la soia (ci fanno i gelati, il latte persino le COTOLETTE!!!!) alla fine abbia fatto tutto questo casino
I germogli, in quanto tali, esistono al di sotto del suolo, quindi a contatto con altre sostanze non proprio salutari.
Che siano di soia o di quasiasi altra pianta, il problema e.coli è sempre esistito.
Infatti si è sempre ripetuto e consigliato di lavare accuratamente i germogli per evitare questo tipo di infezione.
In tutto questo discorso, la variante nuova e la soia come alimento al di fuori del terreno con tutti i suoi derivati non vi hanno nulla a che fare.
P.S. ma perchè mai usare la soia (che neanche mi piace), quando esiste un cibo divinamente più nutriente e ricco di bontà?
Le Alghe ovvio.![]()
![]()