Posso dire una cosa sui concorsi di bellezza? sono tutti cacca-pupu.
Secondo me mettersi a conccorere per qualcosa che non dipende dall'intelletto e dalla propria bravura, ma semplicemente dal lineamenti e dal metabolismo che hai dalla nascita (che non ti sei per nulla sudati) è una mera presa per il culo. Non c'è nessuna "dote" nell'essere belli. O ci nasci o non ci nasci.
Ecco perchè secondo me è cacca-pupu.
Un'altro motivo per cui è cacca-pupu è che la bellezza è la cosa più soggettiva esistente al mondo, e la prova e che certe miss-italia che sono uscite erano inguardabili. Stessa cossa potrebbe valere per miss-padania.
A parte che magari le persone belle, ed anche intelligenti, hanno abbastanza amor proprio da non iscriversi a certe cose demenziali e quindi non hanno nessun diritti di farsi chiamare "la ragazza più bella di italia" perchè probabilmente la ragazza più bella per essere tale è anche abbastanza intelligente da non mettere in mostra tette e culo per vincere una coroncina.
Detto questo aggiungerei un altro personalissimo parare su sta tizia che è stata intervistata: é stata scelta come la più bella, non come la più intelligente, quindi cosa avete da pretendere?![]()


Rispondi quotando