Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto prog java

aiuto prog java

ciao a tutti scusate sono nuovo e non so a chi posso rivolgermi e dove posso postare, quindi tento la fortuna!!!

sono uno studente integrato ad un corso di programmazione java di base, su netbeans e mi è stato chiesto di svolgere, nonostante non abbia ancora frequentato nemmeno una lezione, la codifica di un programma che dati due vettori, li carica, ne crea uno di intersezione (non con fusione-merge) che contenga gli elementi comuni, poi ordinare il terzo e tutto questo con i metodi! il coordinatore premette: io queste basi non le spiego!!! mi potete aiutare??? grazie mille per l'aiuto

Utente di HTML.it
    intanto benvenuto nel forum e anticipo il moderatore chiedendoti di prendere visione del regolamento.

Andiamo al tuo problema: sei uno studente che si associa ad un corso di programmazione di base, che competenze hai in programmazione? Cosa sai fare? Come pensi di fare un qualsiasi programma senza seguire le lezioni/avere competenze tue/studiare da un qualsiasi testo di programmazione di base?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: aiuto prog java

Originariamente inviato da homer1986
    ciao a tutti scusate sono nuovo e non so a chi posso rivolgermi e dove posso postare, quindi tento la fortuna!!!

sono uno studente integrato ad un corso di programmazione java di base, su netbeans e mi è stato chiesto di svolgere, nonostante non abbia ancora frequentato nemmeno una lezione, la codifica di un programma che dati due vettori, li carica, ne crea uno di intersezione (non con fusione-merge) che contenga gli elementi comuni, poi ordinare il terzo e tutto questo con i metodi! il coordinatore premette: io queste basi non le spiego!!! mi potete aiutare??? grazie mille per l'aiuto
    Il forum non è una lotteria, quindi non si "tenta la fortuna".

Se il tuo problema sta nella mancanza di conoscenza del linguaggio, il forum non può esserti d'aiuto in quanto questo si apprende leggendo libri, documentazione, guide e altre risorse, sia online che cartacea; in breve, il forum non è un surrogato di tutoring per imparare a programmare.

Se invece hai già appreso i primi concetti rudimentali del linguaggio e hai iniziato a programmare, qualora tu incontrassi un problema o un errore specifico, puoi aprire una discussione qui seguendo le indicazioni del Regolamento di quest'area.

Se semplicemente vuoi commissionare un progetto ad altri, che sia gratuito o retribuito, scrivi nell'area Offro lavoro/collaborazione rispettando il regolamento di quella sezione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio