Si tratta di un login, mi da due avvertimenti sulle due righe dove uso mysql_result... ecco gli avvertimenti:
e qui cè il pezzo di codice dove da errore:codice:Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 3 in D:\Inetpub\webs\latanadelletradizioniit\utente\funzioni_utente.php on line 79 Warning: mysql_result() [function.mysql-result]: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 3 in D:\Inetpub\webs\latanadelletradizioniit\utente\funzioni_utente.php on line 80
mysql_result mi da lo stesso avvertimento anche in altre parti del sito.... sono io che no ho ben capito come si usa?codice:function login(){ require_once("../gestione/config.php"); $db= new connessione(); $db->connetti(); $mail=$_POST['mail']; $pwd=(md5($_POST['password'])); $q1=mysql_query("SELECT * FROM Utenti WHERE mail='".$mail."'"); if(mysql_result($q1,0,"password")==$pwd){ if(mysql_result($q1,0,"tipo")=="admin"){ session_start(); $_SESSION['loggato']='admin'; } else{ $_SESSION['utente']='admin'; } } else{ } }![]()

Rispondi quotando