Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Con HeidiSQL

Problema Con HeidiSQL

Scusate Ragazzi sto creando un server per World of Warcraft... arrivati ad un certo punto della guida devo connettermi ad HeidiSQL ma non riesco . Mi da questo errore:
    SQL Error (2003): Can't connect to MYSQL server on "mio ip di hamachi"(10061).

Come posso fare? Sto usando la guida di TrinityCore e nella guida mi dice solo di usare HeidiSQL ma non mi dice di mettere alcun ip ne password... quindi ho pensato di mettere quello di Hamachi.

sul server mysql devi essere sicuro che sia abilitato il bind su tutti gli indirizzi della macchina (se non ricordo male di default non è cosi) e che nel contempo nella tabella degli utenti di mysql, per l'utente che stai usando, deve essere presente un record per permetterti l'accesso dall'esterno

edit: ho reso la risposta più comprensibile ... sto ancora dormendo in piedi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    e già che ci sei assicurati di aver disabilitato il reverse-DNS, che con hamachi non funziona

Permessi di invio